08/11/10

Vestito neonata

Tra poco sarà il giorno dei regali.Sono rimasti pochi giorni prima della mia partenza per la casa in Russia.Io mi preparo,faccio maglia,uncinetto,cucio e faccio delle liste su cosa comprare.Mamma mi ha chiesto la mostarda di frutta,amici parmeggiano...E poi non dimenticare già compratе piccolе bottiglie d'assagio di limoncello di Ravello e mirto di Sardenia.
Altro regalo e per la mia futura figlioccia.
IL vestito fatto per la misura di 6 mesi e sarà per marzo,giusto per la nostra clima
Ho scelto a farlo senza maniche per la maggiore comodità di indossarlo (il modello originare e' senza la chiusura) e per la possibilità di portarlo più a lungo.

****

Скоро придет тот день,когда нужно будет дарить подарки!Осталось меньше 10 дней до отъезда домой и я к нему готовлюсь:вяжу,составляю списки что брать,что купить,что еще довязать или пошить..

А пока готово платьеце для моей будующей крестницы.
Размер-6 месяцев ,это примерно на март,как раз на нашу погоду.
Юбка 100% секционная шерсть,верх 2 нитки 50/50 шерсть,акрил.


Baby dress 2Baby dress 1Baby dress 3Baby dress 4

Filato Mondial-"Genius" 100% lana vergine merino

Vogue Knitting Holiday 2009
Designer Knitting Holiday 2009
 #27 Vintage Baby Dress by Kristen Rengren
 



Nessun commento:

Posta un commento